L'hotel é molto ben localizzato e le stanze sono ampie, si vede che é stato ristrutturato recentemente.
Il problema é la pulizia e l'igiene.
Quando siamo arrivati abbiamo dovuto chiedere di cambiare la stanza perché quella che ci avevano assegnato era immonda: briciole di pane, polvere e capelli dappertutto, anche sul letto. Il bagno non era stato pulito e si vedevano chiazze di urina.
Nella nuova stanza le cose non sono andate molto meglio, il pavimento era sporco e l'area della doccia era evidentemente sporca, ma, per lo meno, il water era stato ripulito.
Il servizio é pessimo, la reception puzza di un misto di sudore umano con fumo e, anche la, ci sono chiari segnali di mancanza di igiene.
Il ragazzo che ti riceve alla porta é sempre al cellulare giocando o parlando con gli amici e, sinceramente, anche lui avrebbe bisogno di farsi un bagno perché ne ha bisogno.
Rimane un'ultimo punto: avevamo fatto la riserva su booking.com e nella descrizione dell'hotel c'era scritto che offrivano la colazione. Pura bugia perché quando siamo arrivati ci hanno informato del contrario, in ogni caso é stato meglio così, visto il grado di pulizia del posto, si sarebbe finito in ospedale.
Il mio consiglio: pagate un po' di più e scegliete un hotel migliore ma attenti, ad Istanbul queste situazione sono comuni.
Odalar: 1/5 | Hizmet: 1/5 | Konum: 4/5Odalar
Sporche